GL 13SC 300 500

Mod. GL13SC 300/500

La foratrice GL13 sc è stata progettata per eseguire la foratura e l’intaglio di tomaie in pelle, sintetiche e di materiale in rotoli, quindi con procedimento continuato della foratura.

Con l’utensile da foratura si ha la possibilità di effettuare fori non solo tondi ma ma di sagome diverse come quadrati, rettangoli, rombi , stelle ecc. La sostituzione della matrice è moto semplice e veloce cosi come la regolazione, lo sfrido di foratura viene poi aspirato e convogliato in sacchetti raccoglitori.
La base di riscontro della matrice è cartone, il rotolo misura 250 Mt. ed è riutilizzabile in ambo le parti. La macchina viene controllata tramite un touch screen, dove si può impostare la velocità di battuta, lunghezza del passo, ripetizioni per ogni passo, velocità di spostamento, memorizzazione o ricerca del programma di lavoro ecc.

Con l’utensile da intaglio è possibile effettuare intagli parziali sulla pelle creando, con la variazione del passo e con il doppio passaggio, un effetto molto particolare ed innovativo. La GL13 sc viene proposta nelle versioni 300, 500, 1000, 1500 mm di luce.

Peso: 600 kg per iltipo da 500.
Dimensioni: 100x100xh130 cm.

LEAVE REPLY

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *