gilardi-logo-retina

Mod. GL13SC 1600

La foratrice GL13SC è stata progettata per eseguire la foratura a disegno geometrico di pezze di pellame, sintetiche e di materiale in rotoli, quindi anche con procedimento continuato della foratura.

Ha la possibilità di eseguire fori tondi e di sagome diverse come quadrati, rettangolari, a rombo, a cuore e altre sagome come raffigurato nei disegni. La diversificazione della foratura, avviene tramite la sostituzione delle matrici porta fustelle e lo sfrido viene aspirato e convogliato in sacchetti raccoglitori.

La base di riscontro per le fustelle è un rotolo di carta dello spessore di mm 0.7 e una lunghezza di mt 250, che può essere utilizzata da ambo le parti, quindi per una lunghezza di mt 500.
Il passo di spostamento e la velocità di battuta sono regolabili elettronicamente tramite l’uso di un touch screen. Si ha la possibiltà di lavorare sia a passo fisso che a passo variabile con massimo di 10 variabili e la possibilità di programmare le ripetizioni per ogni passo. La velocità massima di battuta è di 340 colpi al minuto.

Peso: 3560 kg per il tipo da 1600.
Dimensioni: 170x220xh200 cm.

SCARICA PDF

Desideri delle informazioni su questa macchina?