gf4-GILARDI

Mod. GF4

Questa nuova scarnitrice, elaborata dalla ditta Gilardi, utilizza le migliori soluzioni tecniche applicate a questo tipo di macchina.
1° Il gruppo portalama ha una rigidità assoluta che permette di ottenere una smussatura senza ondulazioni, inoltre, la sostituzione della lama viene facilitata da un congegno oscillante che permette il cambio in pochi secondi.
2° Il gruppo sul trasporto mobile è particolarmente sensibile e preciso con guida regolabile per ottenere la larghezza desiderata della scarnitura con comando a manopola anteriore.

3° Il gruppo piedino rigidissimo con rotazione centrale e precisione assoluta che permette di ottenere una smussatura di qualità ottimale. La larghezza massima della scarnitura è di 34 mm.
4° Il gruppo trasporto con velocità variabile regolabile tramite potenziometro o con pedale, ottenuta con scheda elettronica di controllo.

5° Il gruppo affilatura con aspirazione e convogliazione delle scintille può montare sia mole al BOROZON che normali.
6° La macchina completa è dotata di aspiratore e può essere fornita anche solo testa essendo tutti i comandi incorporati senza sporgenze esterne. Tutte queste caratteristiche fanno di questa scarnitrice una macchina sicura e affidabile sia per il settore calzaturiero che in quello della pelletteria e confezioni.

COMMENTS

  1. salvatore
    aprile 24, 2018

    buongiorno vorrei avere piu informazione sulle vostre scarnitrice avendo 4 ss20 e comprarla un altra sarei interessato
    distinti saluti

  2. Giuseppe Serino
    maggio 5, 2018

    Macchina molto interessante e semplice volevo sapere il prezzo Grazie

  3. luigi
    giugno 23, 2018

    salve sarei interessato a comprare una gf 4 quando mi costa e se potete mandarmi un catalogo

Comments are closed.